Giorgio Taverniti
Teacher Plus

Giorgio Taverniti

Roma, Italy

Giorgio Taverniti

Su Internet dal 2002, ho creato la più grande community Italiana sul Digital Marketing: il forum gt, oggi connect.gt. Insieme a Cosmano Lombardo e Andrea Pernici ho fondato di Search On Media Group, che dal 2004 si occupa di supportare persone e realtà nei processi di digital transformation, attraverso attività consulenziali, formative e divulgative.

La mia attività di formatore e divulgatore si traduce nella fondazione e costruzione, con il Team di Search On Media Group, di eventi formativi in ambito digital, il più noto dei quali è WMF - Il più grande Festival sull’Innovazione Digitale del Pianeta.

Dal 2007 ho pubblicato vari libri, ultimo in ordine di pubblicazione Google Liquido - Verso una nuova Internet con Hoepli.

Curo inoltre il canale YouTube “FastForward” e la newsletter “FastLetter”, fonti di aggiornamento continuo, perché al centro di tutto quello che faccio lc’è sempre la necessità di condividere idee e conoscenza, creando luoghi di incontro, sia fisici sia online, per persone appassionate, esperte e colleghi.

Teaching

  • SEO for Google: Appear in the Top Search Results

    Be found by those searching for you: discover all the secrects to optimize your website, set the right keywords and catapult your business.

    A course by Giorgio Taverniti, SEO and Digital Marketing Expert

    FREE WITH PLUS
    85% Disc. Original price $39.99USD

Joined December 2021
5
Courses
6
Topic
8
Comments