Deianira Vaccaro

Deianira Vaccaro

Copywriter, social media specialist, scrittrice, artista

Roma ili, İtalya

Deianira Vaccaro

Accanita lettrice, sono particolarmente attratta dalla cultura orientale, motivo per cui ho intrapreso lo studio del giapponese dopo anni trascorsi a leggere manga e guardare anime e film di ogni tipo, e dal digitale.

Il marketing - specie nelle discipline di copywriting e branding - la gestione e analisi di blog e piattaforme social e il mondo degli e-commerce, mi affascinano decisamente.

Adoro perdermi nella contemplazione della natura, sia che mi ritrovi a passeggiare in un bosco, sia che mi trovi ad ammirare un fiorellino sbocciato in una strada qualunque di una qualsiasi città.

Mi piace giocare e scoprire cose semplici e genuine ed intermezzarle o ritrovarle anche in ambienti complessi o lontani da questa prospettiva.

I miei principali hobby oltre le passioni già evidenziate sono il ricamo e gli origami.

La scrittura così come l'improvvisarmi pittrice - più che altro si tratta di provare a dare colore o cambiare la palette su cui erano basate tavole o illustrazioni di artisti più o meno conosciuti - sono cose che fanno da sempre parte di me.

Ho cumulato una breve esperienza come giornalista culturale e vinto la prima edizione del concorso letterario internazionale "Ti scrivo perché".

Come strumento di guarigione e auto-conoscenza mi sono cimentata nella stesura di un testo teatrale che ha visto luce nel progetto riabilitativo "Metàfuori" del Policlinico Tor Vergata di Roma, con la rappresentazione de "Gli Stralunati", a cui ho preso parte.

Ho svolto un tirocinio presso un'agenzia di comunicazione romana per la quale ho scritto articoli in ottica SEO e due stage rispettivamente presso una società di consulenti creditizi e un'agenzia immobiliare, durante i quali ho curato l'immagine e la comunicazione delle due aziende.

Ad oggi, lavoro in un'agenzia di marketing e comunicazione della mia città, che offre ai suoi clienti la più trasparente e dedita collaborazione.

Sto lavorando sodo anche per dare alla luce un progetto che rispecchi tutta la mia poliedricità.

Viaggi, musica, cibo e poche ma sane relazioni, sono l'obiettivo e la ragione della mia vita. Prima di morire mi piacerebbe imparare a lavorare la ceramica.

Projeler

Profesyonel listeleme


Eylül 2021 ye katıldı