Sonia Carta Muriel
Profesor Plus

Sonia Carta Muriel

Verona, Italia

Sonia Carta Muriel

Ciao! Mi chiamo Sonia Padovanello e sono un' artigiana.
Dalla mia passione per il mondo della carta è nata la mia attività Carta Muriel, oggi nella mia casa-bottega in provincia di Verona mi occupo della produzione di carta fatta a mano, principalmente per il mondo dei matrimoni.
La sostenibilità gioca un ruolo importante nel mio lavoro, così come nella vita. Ogni foglio di carta artigianale nasce da scarti, il prodotto che ne risulta è una carta fatta a mano riciclata, che rispetta l'ambiente. I progetti che realizzo sono un mix di creatività, minimalismo e amore per la natura, ogni nuova produzione è diversa e su misura!
Mi occupo personalmente di grafica, produzione della carta e stampa. Di recente è arrivata in laboratorio una pedalina per la stampa tipografica che mi permetterà di applicare alla carta artigianale un metodo di stampa del tutto artigianale, il letterpress!

Mi piace moltissimo viaggiare, proprio viaggiando ho scoperto il mondo della carta e me ne sono appassionata!
Da un po' di anni ho scoperto la bellezza del viaggio a piedi e così ogni anno mi prendo un po' di tempo per scoprire l'Italia a piedi, con zaino in spalla. Amo la musica da sempre ed ogni momento della mia vita ha la sua colonna sonora, mi piace cantare, suonare la chitarra o l'ukulele. Amo il cibo, la natura, la vita semplice, fatta di piccole cose. Da quando vivo in Lessinia sto cercando di coltivare il mio piccolo orto di piante officinali, alcune di queste possono essere utilizzare per arricchire la carta con petali colorati!

Profesor de

  • Papel reciclado hecho a mano: crea un juego de papelería

    Descubre el mundo del papel hecho a mano y aprende el proceso de fabricación de hojas y sobres, desde la construcción del marco hasta el prensado y el secado del papel

    Un curso de Sonia Carta Muriel, Artesana

    85% Dto. Precio original $39.99USD

Proyectos


Se unió en diciembre de 2020