Filippo Chiado’ Puli

Filippo Chiado’ Puli

Esperto ludico e Designer di eventi e spazi intelligenti. La fantasia intorno a cuore ed emozioni.

Turín, Italia

Filippo Chiado’ Puli

DESCRIZIONE ITALIANO
Esperto ludico e Designer di eventi e spazi intelligenti . Un mondo di fantasia intorno al cuore e alle emozioni

Mi occupo di sviluppo aziendale, processi di vendita e strategie di marketing attraverso la mia società Grafite Srl.

Ho inoltre maturato un'esperienza di oltre 15 anni nell'ambito del turismo family e degli eventi per famiglie. Opero all'interno di questo mercato con le società che ho fondato: Wow Srl e Merak Srl entrambe specializzate nel settore kids&family, la prima specializzata negli eventi family e la seconda nel turismo emozionale.

Ho creato nel 2019 il primo network di agenzie nel campo dell'animazione con il quale ho intrapreso un percorso di crescita aziendale.

Il network nasce per condividere le migliori metodologie operative, i migliori progetti e le migliori idee imprenditoriali.

Grazie alla mia esperienza nel settore e alla rete strutturata dei professionisti che fanno parte di ANIMAZIONE D'ECCELLENZA possiamo realizzare grandi eventi sul territorio nazionale. organizzare lanci di prodotto nel campo alimentare, del gioco, dell'editoria per bambini e del turismo in migliaia di eventi privati che vengono organizzati dai membri della rete.

Il network vuole rappresentare il progetto della naturale evoluzione del settore che attraverso il servizio porta a conoscenza del mercato e delle famiglie prodotti utili ed efficaci per lo sviluppo della relazione di gioco tra adulti e bambini per creare momenti felici di condivisione e crescita nell'ambito familiare.

ENGLISH DESCRIPTION
Gaming expert and designer of events and intelligent spaces. A world of fantasy around the heart and emotions

I deal with business development, sales processes and marketing strategies through my company Grafite Srl.

I have also gained over 15 years of experience in the field of family tourism and family events. I operate within this market with the companies I founded: Wow Srl and Merak Srl both specialized in the kids&family sector, the first specialized in family events and the second in emotional tourism.

In 2019 I created the first network of agencies in the animation field with which I embarked on a path of business growth.

Listas de cursos

Proyectos

Escuelas


Se unió en junio de 2022