Alessandra Farabegoli
Profesor Plus

Alessandra Farabegoli

Email Marketing expert e Digital Strategist

Rávena, Italia

Alessandra Farabegoli

Lavoro nel marketing digitale dalla fine degli anni '90 e negli ultimi anni mi sono sempre più specializzata nell'email marketing e email automation, fino a creare un'agenzia, Palabra, che si occupa verticamente di questo settore.

Aiuto i miei clienti a usare l’email marketing per fornire servizi migliori, guadagnare di più e lavorare meglio; lo faccio attraverso consulenza, affiancamento e formazione, scrivendo libri e articoli e parlando in pubblico.

Sono da anni partner Pro di Mailchimp e mi confronto quasi quotidianamente col loro staff; sono uno dei 5 moderatori della community Slack dei partner, e questo mi dà occasione di conoscere e collaborare con professionisti di tutto il mondo. Sono stata fra i primi a ottenere le certificazioni ufficiale Mailchimp, sulla conoscenza della piattaforma, sull’Email marketing e sull’Email Automation.

Ho scritto diversi libri, pubblicati dall'editore Apogeo, insegno in master universitari e partecipo come speaker a eventi in tutta Italia.

Ho lavorato e lavoro con clienti di ogni dimensione, dai microbusiness ai grandi gruppi; il mio approccio al digital marketing è concreto e operativo, non a caso la prima raccolta organica dei miei scritti aveva come titolo “Manuale di buonsenso in rete”.

Profesor de

  • Creación de estrategias de email marketing con Mailchimp

    Aprende a usar el plan gratuito de Mailchimp y realiza campañas de marketing por correo electrónico con newsletters relevantes y personales que potencien tu lista de suscriptores

    Un curso de Alessandra Farabegoli, Especialista en estrategia digital

    GRATIS CON PLUS
    85% Dto. Precio original $39.99USD

Listas de cursos

Proyectos

Ficha profesional


Se unió en enero de 2020