Logo e biglietto da visita
Logo e biglietto da visita
de Laura Cecchini @laura_cecchini2
- 41
- 0
- 0



Con Sofia facemmo una riunione e mi disse che aveva avuto l'intuizione della Genesa ma non capiva come mai.... ma che non si era soffermata più di tanto. Mi parlò anche di un disegno con le mani e il cuore e anche di un altro simbolo che magari poteva piacergli... Voleva un logo che la rappresentasse per i trattamenti benessere che svolgeva e che in base all'energia che si creava con il cliente avrebbe utilizzato magari vari strumenti.
Mi feci una bella ricerca sulla Genesa che era un simbolo e uno strumento che non conoscevo e scoprì dei meravigliosi principi. Guardando questo elemento mi accorsi che tra le linee si creava un cuore e decisi di renderlo evidente in mezzo a quell'oro che Sofia decise come il colore della Genesa. Feci vare prove del suo logo e poi un giorno arrivò questo e senti proprio nel corpo e una vocina mi parlò e disse: "E' arrivato"! Mi emozionai, il mio corpo vibrava e dal miei occhi uscì una lacrima di gioia.
La chiamai o le mandai un messaggio vocale dicendole: "E' arrivato! è lui, lo sento!" Organizziamoci per la presentazione. Nei giorni successivi sentii molto forte di creare un'immagine coordinata con dei fiori e dentro la Ginesa, era un richiamo forte e avevo subito in mente il disegno da fare. Anche quando realizzai questo disegno sentii che avevo completato un'altra parte ma sentivo che non era finita... arrivò poi l'intuizione di realizzare delle scatole con il marchio di Sofia con dentro la Genesa che poteva donare alle sue clienti. Ecco nel momento in cui realizzò questa ultima parte sentivo che eravamo al completo. Che tutto era al suo posto.
Decisi di consigliare a Sofia un biglietto da visita con gli angoli arrotondati con la carta perlata che si addiceva al suo profilo e con il logo frontale con vernice 3D.
0 comentários
Faça login ou cadastre-se Gratuitamente para comentar